Se sei una che ama condizionamente… Preparati ad avere una vita molto triste!!

Una volta una persona accanto a me molto cara, mi disse:
 ” Strappati i capelli, sbatti la testa al muro, litiga con me, ma non chiamarlo” 
Non me lo dicevi perchè il non farmi sentire, l’avrebbe fatta cadere ai miei piedi, me lo diceva perchè non sentirlo più mi avrebbe fatto sentire meglio.
Ci ho messo parecchio tempo a capirlo…
Ho perso dignita, notti, tempo, passione e amore perchè ero troppo dura, troppo cucciuta…
Ogni cosa che facevo, lo facevo per riaverlo…
Io non saprei cosa pensare, senza pensare all’amore…
L ho realizzato una notte d’inverno, quando stavo per essere riallontanata per l’ennesima volta.
L’ho realizzato … quando dopo le lacrime, la paura.
Qualcosa va tenuto da parte.. Semplice.
Se sei una che ama condizionamente… Preparati ad avere una vita molto triste!!

Lascia un commento